Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Leggi la pagina
Stampa
 

I servizi per l'Impiego della Provincia di Lecco

Il portale dei servizi per l’Impiego della Provincia di Lecco è uno strumento dedicato ai cittadini, alle imprese ed agli enti pubblici.

Accedendo all’area personale le imprese, gli intermediari autorizzati e gli enti pubblici possono effettuare le comunicazioni obbligatorie relative alle assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei rapporti di lavoro.
 
I cittadini e le imprese possono inoltre trovare una serie di informazioni e documenti nell’area pubblica accessibile a tutti.

Il portale di SINTESI della Provincia di Lecco è stato realizzato con il contributo della Regione Lombardia attraverso i fondi FSE 2000 - 2006 obiettivo 3 - Asse A - Misura A1 progetti n. 168653 e n. 425727 "Realizzazione dei domini provinciali sul SIL"


 

Numero di inserimenti: 77  |  Pagine:  [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8

METTIAMOCI LA FACCIA: I RISULTATI DEL PRIMO QUADRIMESTRE 2011
Sono disponibili i dati rilevati nei Centri impiego di Lecco e Merate sulla soddisfazione degli utenti rilevati attraverso gli emoticon rilevati nel primo quadrimestre 2011. L'iniziativa si volge nell'ambito del programma "mettiamoci la faccia" promosso dal Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione
05/05/11 - Leggi la news

CORSO DI AUTODIFESA RIVOLTO ALLE DONNE
La Consigliera di Parità della Provincia di Lecco e Unione Karatè Sportivo organizzano un corso di autodifesa rivolto alle donne
26/04/11 - Leggi la news

ACCESSO ALLE LISTE DI MOBILITA' ANCHE PER SOGGETTI NON IMPRENDITORI
Informiamo che nel corso della riunione della Sottocommissione Permanente Mobilità/Ammortizzatori Sociali del 24 marzo 2011 della Regione Lombardia, si è data conferma della possibilità di accesso alle liste di mobilità di cui alla L. 236\93 anche per coloro che sono stati occupati presso soggetti non imprenditori.
12/04/11 - Leggi la news

DECRETO FLUSSI 2011
Sono disponibili le informazioni sulle offerte di lavoro legate al decreto flussi 2011 (ingressi in Italia di lavoratori extracomunitari) - scadenza 24 aprile 2011
11/04/11 - Leggi la news

SCADENZA PER UTILIZZO VOUCHER CONCILIAZIONE
Informiamo che i voucher conciliazione potranno essere utilizzati fino al 31 ottobre 2011 anche se la data riportata sugli stessi risulta differente
11/04/11 - Leggi la news

DAL 1° APRILE 2011 DOMANDA DI DISOCCUPAZIONE ORDINARIA E DOMANDA DI MOBILITA' SOLO PER VIA TELEMATICA
Informiamo che dal 1° aprile 2011 la domanda di disoccupazione ordinaria e la domanda di mobilità potrà essere presentata all'inps esclusivamente per via telematica attraverso il sito www.inps.it
01/04/11 - Leggi la news

DECRETO FLUSSI 2011
Sono disponibili le informazioni sulle offerte di lavoro legate al decreto flussi 2011 (ingressi in Italia di lavoratori extracomunitari)
30/03/11 - Leggi la news

NUOVO ACCORDO QUADRO: TRATTAMENTO CIG IN DEROGA
La Sottocommissione mobilità / ammortizzatori sociali in deroga della Lombardia in data 21 marzo 2011 ha stabilito che gli accordi sindacali aziendali stipulati entro il 30 aprile 2011 potranno prevedere periodi di trattamento di Cig in deroga con decorrenza antecedente purché successiva al 31 marzo 2011.
30/03/11 - Leggi la news

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE VOUCHER DI CONCILIAZIONE
Informiamo che la scadenza di presentazione delle domande dei voucher conciliazione è confermata per il 31 marzo 2011. A partire da quella data non sarà più possibile inviare nuove domande.
15/03/11 - Leggi la news

ACCORDO SU AZIONI A SOSTEGNO DELLE POLITICHE DI CONCILIAZIONE TRA FAMIGLIA E LAVORO
La consigliera provinciale di parità, Adriana Ventura, informa, che in data 7 marzo 2011 è stato sottoscritto un accordo tra parti sociali e Ministero del Lavoro.
09/03/11 - Leggi la news

LINK
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
ASL Lecco
Ministero Innovazione P.A.
Borsa lavoro lombardia
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
Ministero Lavoro
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | FAQ