Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Leggi la pagina
Stampa
 

I servizi per l'Impiego della Provincia di Lecco

Il portale dei servizi per l’Impiego della Provincia di Lecco è uno strumento dedicato ai cittadini, alle imprese ed agli enti pubblici.

Accedendo all’area personale le imprese, gli intermediari autorizzati e gli enti pubblici possono effettuare le comunicazioni obbligatorie relative alle assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei rapporti di lavoro.
 
I cittadini e le imprese possono inoltre trovare una serie di informazioni e documenti nell’area pubblica accessibile a tutti.

Il portale di SINTESI della Provincia di Lecco è stato realizzato con il contributo della Regione Lombardia attraverso i fondi FSE 2000 - 2006 obiettivo 3 - Asse A - Misura A1 progetti n. 168653 e n. 425727 "Realizzazione dei domini provinciali sul SIL"


 

Number of entries: 164  |  Pages:  [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8]  [9]  [10

SPORTELLI ASSISTENTI FAMILIARI: NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
In attuazione del Protocollo d’Intesa sottoscritto tra la Provincia di Lecco e il Distretto di Lecco in rappresentanza degli ambiti distrettuali di Lecco, Bellano e Merate, approvato con determinazione 189 del 18 marzo scorso, si comunicano i nuovi orari di apertura al pubblico degli sportelli assistenti familiari. L'accesso agli sportelli è possibile soltanto su appuntamento.
11/05/22 - Leggi la news

PROVINCIA DI LECCO: NUOVE MODALITÀ PER LE COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE UNILAV, UNISOMM E VARDATORE - PASSAGGIO A SIUL–COB
D’intesa con Regione Lombardia, sì avvisano i gentili utenti dell'applicativo COB del sistema SINTESI della Provincia di Lecco (datori di lavoro, intermediari delegati e agenzie di somministrazione lavoro) che il servizio per le comunicazioni obbligatorie (COB) UNILAV, UNISOMM e VARDATORE sarà trasferito su un nuovo e più moderno sistema di Regione Lombardia denominato SIUL-COB. Per la Provincia di Lecco l'avvio del nuovo sistema SIUL COB è pianificato per il 21/02/2022.
17/02/22 - Leggi la news

ESITO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTUAZIONE DELL’AZIONE DI SISTEMA “AZIONE DI RETE PER IL LAVORO AMBITO DISABILITA’ – MOD. B” IN ACCORDO DI PARTENARIATO CON LA PROVINCIA DI LECCO – SERVIZIO COLLOCAMENTO MIRATO
In riferimento all’Azione di Sistema “Azione di Rete per il Lavoro ambito disabilità” del Piano Disabili 2020, il cui obiettivo è quello di migliorare l’efficacia del sistema lavoro per le persone con disabilità iscritte al Collocamento Mirato, e non immediatamente collocabili, attraverso reti territoriali integrate con i servizi sociali e socio sanitari del territorio per l’attivazione di percorsi di accompagnamento e affiancamento orientati al risultato occupazionale, si comunicano le Manifestazioni di Interesse degli Operatori Accreditati ai Servizi al lavoro, abilitati al Catalogo Provinciale 2022.
26/04/22 - Leggi la news

PROTOCOLLO OPERATIVO CON IL COMUNE E LA PARROCCHIA DI CASSAGO BRIANZA
Collaborazione per i progetti di inserimento lavorativo attraverso lo strumento della Borsa sociale lavoro.
13/04/22 - Leggi la news

PROGRAMMA GOL: AVVIATO IL CONFRONTO CON GLI ATTORI DEL TERRITORIO
La Provincia di Lecco ha convocato il Tavolo provinciale di Networking, lo strumento di concertazione sul tema delle politiche attive del lavoro che vede la partecipazione di 35 operatori accreditati da Regione Lombardia per erogare servizi al lavoro e alla formazione che operano nel territorio lecchese.
12/04/22 - Leggi la news

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTUAZIONE DELL’AZIONE DI SISTEMA “AZIONE DI RETE PER IL LAVORO AMBITO DISABILITA’ – MOD. B” IN ACCORDO DI PARTENARIATO CON LA PROVINCIA DI LECCO – SERVIZIO COLLOCAMENTO MIRATO
Con Determinazione Dirigenziale n. 248 del 07.04.2022 è stato approvato lo Schema di Avviso esplorativo rivolto agli Operatori Accreditati per i Servizi al Lavoro iscritti al Catalogo Provinciale 2022, per la raccolta di Manifestazioni di Interesse finalizzate all’attuazione dell’A zione di Sistema “Azione di rete per il lavoro ambito disabilità – Mod. B”
07/04/22 - Leggi la news

NUOVA MODALITÀ DI TRASMISSIONE DELLE COMUNICAZIONI SINTETICHE DI URGENZA PER INDISPONIBILITÀ DEI SISTEMI INFORMATICI (MODULO UNIFICATO URG)
Si comunica che Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha previsto di dismettere lo strumento del “FAX Service" fino ad ora utilizzato per la trasmissione del modulo Unificato URG, richiesto per adempiere all’obbligo della comunicazione di assunzione nei casi di indisponibilità del sistema informatico abitualmente utilizzato per l’invio delle Comunicazioni Obbligatorie.
07/04/22 - Leggi la news

GRADUATORIA DEFINITIVA EX ART.16 DEL 30/03/2022 - COMUNE DI COSTA MASNAGA
Da mercoledì 30 marzo 2022, è pubblicata la graduatoria definitiva del COMUNE DI COSTA MASNAGA - n° 1 Operaio professionale - categoria B1 - Servizio Tecnico Progettuale e Tecnico Manutentivo – Ufficio Lavori Pubblici, con specializzazione “Muratore” in possesso di patente cat. B.
30/03/22 - Leggi la news

GRADUATORIA PROVVISORIA EX ART.16 DEL 18/03/2022 - COMUNE DI COSTA MASNAGA
Da venerdì 18 marzo 2022, è pubblicata la graduatoria provvisoria del COMUNE DI COSTA MASNAGA - n° 1 Operaio professionale - categoria B1 - Servizio Tecnico Progettuale e Tecnico Manutentivo – Ufficio Lavori Pubblici, con specializzazione “Muratore” in possesso di patente cat. B.
18/03/22 - Leggi la news

ATTENZIONE: FALSE COMUNICAZIONI SMS e WHATSAPP DEL CENTRO PER L’IMPIEGO
Si comunica che è stata riscontrata a livello nazionale la circolazione di falsi messaggi SMS e WhatsApp che invitano l'utente a ricontattare il Centro per l'impiego al numero 899006468 o simili.
08/03/22 - Leggi la news

LINK
SIUL
Ministero Lavoro
Ministero P.A.
ATS Brianza
Borsa lavoro lombardia
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | NOTE LEGALI | FAQ