Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Stampa
 

I servizi per l'Impiego della Provincia di Lecco

Il portale dei servizi per l’Impiego della Provincia di Lecco è uno strumento dedicato ai cittadini, alle imprese ed agli enti pubblici.

Accedendo all’area personale le imprese, gli intermediari autorizzati e gli enti pubblici possono effettuare le comunicazioni obbligatorie relative alle assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei rapporti di lavoro.
 
I cittadini e le imprese possono inoltre trovare una serie di informazioni e documenti nell’area pubblica accessibile a tutti.

Il portale di SINTESI della Provincia di Lecco è stato realizzato con il contributo della Regione Lombardia attraverso i fondi FSE 2000 - 2006 obiettivo 3 - Asse A - Misura A1 progetti n. 168653 e n. 425727 "Realizzazione dei domini provinciali sul SIL"


 

Number of entries: 59  |  Pages:  [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6

DIMISSIONI VOLONTARIE RAPPORTI DI LAVORO DOMESTICO
A seguito chiarimenti del Ministero del Lavoro la convalida delle dimissioni per lavoro domestico non è più prevista.
31/03/16 - Leggi la news

6° RAPPORTO ANNUALE DELL’OSSERVATORIO PROVINCIALE DEL MERCATO DEL LAVORO
La Provincia di Lecco, Network Occupazione Lecco e la Camera di Commercio di Lecco presentano il 6° rapporto annuale dell'Osservatorio Provinciale del Mercato del Lavoro. La presentazione si terrà lunedì 4 aprile 2016 alle ore 10.00 - Sala Arancio "Casa dell'Economia" Via Tonale, 30 - Lecco
22/03/16 - Leggi la news

LA CONSIGLIERA DI PARITA’ INFORMA
Accordo Quadro sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro Tra Confindustria e CGIL, CISL e UIL
22/03/16 - Leggi la news

SOROPTIMIST INTERNATIONAL D'ITALIA - BANDO DI CONCORSO - FONDO XXV
Il Soroptimist International d'Italia, associazione di servizio composta da donne con elevata qualificazione nell’ambito lavorativo che operano per la promozione dei diritti umani, per l’avanzamento della condizione femminile e per l’accettazione delle diversità, mette a concorso, per il biennio 2015 - 2017, un contributo dell’ammontare di Euro 5.000,00 destinato alla pubblicazione di un lavoro di ricerca scientifico e inedito condotto da laureate o laureande in lauree triennale, magistrali, dottorali e di master di primo e secondo livello sul tema: " La leadership al femminile e il soffitto di cristallo".
22/03/16 - Leggi la news

CONVALIDA DIMISSIONI PRESENTATE FINO ALL'11 MARZO 2016
Si riporta quanto indicato sul sito di Cliclavoro nell'ipotesi di dimissioni presentate in data antecedente al 12 marzo 2016 ma la cui cessazione avvenga successivamente.
16/03/16 - Leggi la news

MANUTENZIONE SERVER PORTALE SINTESI - GIOVEDI 17 MARZO
Si informa che nella giornata di Giovedi 17 Marzo, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, i servizi del portale Sintesi potranno subire rallentamenti e temporanei blocchi in quanto verrà effettuata una necessaria manutenzione dell'infrastruttura tecnologica. Si consiglia all'utenza l'utilizzo del portale Sintesi in orari differenti.
11/03/16 - Leggi la news

NUOVA PROCEDURA COMUNICATIVA PER LE DIMISSIONI IN VIGORE DAL 12 MARZO 2016
Si ricorda che da sabato 12 marzo, le dimissioni e le risoluzioni consensuali potranno essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica.
10/03/16 - Leggi la news

INIZIATIVE UIL TEMP LECCO
UIL Temp Lecco organizza alcune iniziative nel mese di marzo 2016.
10/03/16 - Leggi la news

APPRENDISTATO: ADEGUAMENTO CATALOGO DI FORMAZIONE ALLE NUOVE TIPOLOGIE DI APPRENDISTI
L’approvazione del D.Lgs 81/2015 – cd. Jobs Act – ha previsto, oltre ad un aggiornamento generale in materia di lavoro e contratti di apprendistato, anche la possibilità da parte dei datori di lavoro di assumere con contratto di apprendistato professionalizzante lavoratori percettori di indennità di disoccupazione e in mobilità (art. 47 comma 4) a partire dal 28 dicembre 2015.
10/03/16 - Leggi la news

NEWS DALLA CONSIGLIERA DI PARITA' ADRIANA VENTURA: ANCHE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E’ CONSENTITO L’UTILIZZO DEI CONGEDI PARENTALI AD ORE
L'INPS con circolare 40 del 23.02.2016, che si allega, ha inteso fare opportune precisazioni in merito alla valorizzazione nelle denunce mensili dei congedi parentali con la contribuzione figurativa ai fini pensionistici, anche per le pubbliche amministrazioni.
07/03/16 - Leggi la news

LINK
Borsa lavoro lombardia
Ministero Lavoro
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
ASL Lecco
Ministero Innovazione P.A.
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | NOTE LEGALI | FAQ