Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Stampa
 

CONCILIARE FAMIGLIA E LAVORO - BANDO PUBBLICO VOUCHER SOCIALE PER L’ACCESSO AI SERVIZI DI CONCILIAZIONE Settembre 2015 – Giugno 2016

1 ottobre 2015

Fino al 31 ottobre 2015 è possibile fare domanda per avere un contributo economico (voucher) a sostegno dei lavoratori che usufruiscono dei seguenti servizi:

1.   Servizi per la prima infanzia (Asilo Nido, Micronido, Nido Famiglia e Centro Prima Infanzia) unità di offerta pubbliche/private accreditate;
2.   Servizi / Unità di offerta per persone anziane e disabili (Centri Diurni Integrati, Servizi domiciliari, Servizi semi-residenziali, etc.)
          
Nella domanda di accesso al voucher vengono raccolti dati utili ad acquisire il punteggio in base a cui sarà formata la graduatoria. La data di consegna della domanda non incide su tale punteggio. In primis avranno accesso alla graduatoria i dipendenti, collaboratori, soci e/o titolari di un’azienda con sede operativa nel Distretto di Merate, aderente all’Alleanza Locale in proprio o attraverso un’associazione datoriale, o professionista iscritto all’albo/associazione di categoria.
A disponibilità di budget rientreranno in graduatoria tutti i lavoratori purché fruitori di uno dei servizi elencati ai punti 1 e 2 con sede nel Distretto di Merate.
 
Il voucher è intero (100,00 euro/mese) se la spesa complessiva mensile supera euro 500,00; è ridotto (60,00 euro/mese) se la spesa complessiva mensile è tra 300,00 euro e 500,00 euro. Il voucher viene erogato per dieci mesi a partire da settembre 2015 fino a giugno 2016 compreso.
La domanda da compilare si trova sul sito www.retesalute.net (home page – Bando voucher conciliazione 2015-2016) e va presentata entro e non oltre il 31 ottobre 2015 alle ore 12,30 all’A zienda Speciale Retesalute, Piazza Vittorio Veneto 2/3 Merate o al seguente indirizzo di posta elettronica info@retesalute.net. Fa testo la data di ricezione/protocollo.
 
Alla domanda occorre allegare l’attestazione ISEE.
 
Per informazioni rivolgersi a Retesalute al numero 039 9285167 interno 30 o al Servizio Sociale  del Comune di residenza

Links:
LINK
Borsa lavoro lombardia
Ministero Lavoro
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
ASL Lecco
Ministero Innovazione P.A.
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | FAQ