Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Leggi la pagina
Stampa
 

SERVIZIO COLLOCAMENTO MIRATO DELLA PROVINCIA DI LECCO - AZIONE DI SISTEMA REGIONALE “ORIENTAMENTO AL LAVORO” A FAVORE DI STUDENTI CON DISABILITA’ – D.G.R. N. 2461/2019

9 aprile 2021

Lecco, 08/04/2021 - In attuazione delle disposizioni regionali contenute nell’All. D) alla D.g.r. n. 2461/2019, con Determinazione Dirigenziale n. 198 del 17.03.2021 è stato approvato lo Schema del Protocollo d’Intesa e il Progetto con Ente Capofila il Comune di Lecco, in rappresentanza degli Ambiti distrettuali di Bellano, Lecco e Merate, per la sperimentazione di un Servizio di Orientamento al Lavoro rivolto agli alunni con disabilità, attraverso percorsi in “ Alternanza Scuola Lavoro”.


Il Protocollo d’Intesa, al quale hanno aderito 11 Soggetti del territorio provinciale, fra cui l’Ufficio Scolastico Territoriale, l’Agenzia Provinciale per le Attività Formative, le Aziende e le Cooperative Sociali di tipo B, è attualmente in fase di sottoscrizione e sarà successivamente trasmesso a Regione Lombardia, unitamente alla proposta progettuale, per la validazione.
 

LINK
SIUL
Ministero Lavoro
Ministero P.A.
ATS Brianza
Borsa lavoro lombardia
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | NOTE LEGALI | FAQ