Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Leggi la pagina
Stampa
 

SERVIZIO COLLOCAMENTO MIRATO DELLA PROVINCIA DI LECCO - AZIONE DI SISTEMA “AZIONI DI RETE PER IL LAVORO AMBITO DISABILITA’ – MOD. B” – D.G.R. N. 2461/2019

9 aprile 2021

Lecco, 08/04/2021 - In attuazione delle disposizioni regionali contenute nell’All. B) alla D.g.r. n. 2461/2019, con Determinazione Dirigenziale n. 666 del 19.08.2020 è stato approvato lo Schema di Accordo di Partenariato e il Progetto “Una rete per il Lavoro”, con lo scopo di consolidare il modello organizzativo territoriale di inserimento lavorativo, costituito grazie alla pregressa sperimentazione “Disabily Management”, attraverso una formazione specifica alle Aziende partecipanti e percorsi di inserimento lavorativo per n.22 persone con disabilità.

Al Progetto con Ente Capofila la Coop Sociale “Il Seme”, in partnership con gli Enti accreditati al Lavoro Umana S.p.A., Associazione “La Nostra Famiglia, Fondazione “Luigi Clerici” e I.A.L. Lombardia S.r.l, hanno aderito circa 13 Aziende e Cooperative del territorio provinciale, oltre ai Distretti socio-sanitari, Asst di Lecco, Consulenti del Lavoro di Lecco e alcuni Enti di Formazione.

 

LINK
SIUL
Ministero Lavoro
Ministero P.A.
ATS Brianza
Borsa lavoro lombardia
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | NOTE LEGALI | FAQ