Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Leggi la pagina
Stampa
 

CENTRO IMPIEGO DI LECCO: DAL 1° DICEMBRE AMPLIAMENTO TEMPORANEO ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

30 novembre 2021

Il Piano regionale di potenziamento dei Centri per l’impiego, in fase di attuazione, prevede l’i nserimento dei vincitori dei concorsi regionali indetti per rafforzare gli organici degli uffici territoriali.

Nel mese di dicembre si completerà l’iter di inserimento di 42 nuovi operatori che andranno a potenziare l’organico dei Centri per l’impiego di Lecco e Merate.

La Provincia di Lecco ha deciso di ampliare temporaneamente l’orario di apertura al pubblico del Centro per l’impiego di Lecco (corso Matteotti, 3/B), che dal 1° dicembre fino a nuova comunicazione sarà aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.15.

Restano invariati gli orari del Centro per l’impiego di Merate: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00, lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 17.30.

“L’ampliamento dell’orario di apertura del Centro per l’impiego di Lecco - spiega il Consigliere provinciale delegato Giuseppe Scaccabarozzi - rappresenta una notizia positiva per l’utenza, che avrà più possibilità di scelta durante la settimana. Questo orario ha carattere di temporaneità, in attesa della nuova organizzazione degli spazi che ospiteranno l’intero contingente di personale assunto”.

In osservanza alla normativa anti Covid-19, l’accesso alle sedi di Lecco e Merate è possibile soltanto su appuntamento contattando i seguenti recapiti:

__________________________________

Centro per l’impiego di Lecco

Telefono 0341 295448 - 295485 - 295586

Email: centroimpiego.lecco@provincia.lecco.it

 _________________________________

Centro per l’impiego di Merate

Telefono 0341 295702 - 295706

Email: centroimpiego.merate@provincia.lecco.it

 

LINK
SIUL
Ministero Lavoro
Ministero P.A.
ATS Brianza
Borsa lavoro lombardia
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | NOTE LEGALI | FAQ