Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Leggi la pagina
Stampa
 

SERVIZIO COLLOCAMENTO MIRATO DELLA PROVINCIA DI LECCO - “PROGETTO PILOTA PER L’ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DI GIOVANI CON DISABILITÀ DI SPETTRO AUTISTICO” – D.G.R. N. 5579/2021

1 giugno 2022

Con Determinazione Dirigenziale 451 del 31 maggio 2022 è stato approvato lo Schema di Avviso esplorativo rivolto agi Operatori Accreditati per i Servizi al Lavoro iscritti al Catalogo Provinciale 2022, per la raccolta di Manifestazioni di Interesse finalizzate all’attuazione dell’A zione di Sistema Sperimentale “Progetto pilota per l’accompagnamento al lavoro di giovani con disabilità di spettro autistico”.

L’Azione ha come obiettivo quello di orientare i giovani con disabilità dello spettro autistico alla valorizzazione delle proprie capacità lavorative e di offrire loro un percorso specifico finalizzato all’inserimento lavorativo in realtà aziendali del territorio.

L’adesione alla Manifestazione di Interesse costituisce presupposto necessario per la successiva presentazione di un Progetto da parte degli Operatori Accreditati e abilitati al Catalogo Provinciale aderenti ed interessati, previa sottoscrizione di apposito Accordo di Partenariato, per il quale è previsto un finanziamento complessivo di  € 70.000,00 finanziato col Fondo Regionale Disabili 2021.
 
Le Manifestazioni di Interesse potranno essere presentate dalla data di pubblicazione della presente fino a mercoledì 08.06.2022 compreso, esclusivamente  a mezzo posta certificata all’indirizzo:  collocamento.obbligatorio@pec.it  , con firma digitale del Legale Rappresentante (o di altro Soggetto con potere di firma).
 
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Collocamento Mirato della Provincia di Lecco ai seguenti numeri: 0341/295.532-533.

Links:
LINK
SIUL
Ministero Lavoro
Ministero P.A.
ATS Brianza
Borsa lavoro lombardia
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | NOTE LEGALI | FAQ