Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Leggi la pagina
Stampa
 

ADEMPIMENTI PER L'ACQUISIZIONE DELLO STATO DI DISOCCUPAZIONE DA PARTE DEL PERSONALE PRECARIO DELLA SCUOLA - A.S. 2018-2019

27 maggio 2019

Regione Lombardia ha trasmesso un comunicato rivolto al personale precario della scuola (docenti e personale ATA) circa gli adempimenti a cura dello stesso personale per la richiesta di NASPI al termine del corrente anno scolastico 2018/2019.
Il personale della scuola che con buona probabilità pensa di essere nuovamente incaricato per il prossimo a.s. 2019/2020, dopo aver presentato la domanda di NASPI all’INPS, NON DEVE presentarsi al Centro per l’Impiego.

All’inizio del nuovo anno scolastico, in caso di nuova assunzione il personale della scuola dovrà informare il Centro per l’Impiego di Lecco oppure di Merate, esclusivamente via e-mail ai seguenti indirizzi centroimpiego.lecco@provincia.lecco.it  oppure centroimpiego.merate@provincia.lecco.it

comunicando i seguenti dati: nome e cognome, codice fiscale, recapito telefonico, scuola presso cui inizierà il nuovo rapporto di lavoro.

Per ulteriori informazioni si potrà contattare il seguente recapito telefonico: 0341/295531 
 

Links:
LINK
Ministero Lavoro
Ministero P.A.
ATS Brianza
Borsa lavoro lombardia
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | NOTE LEGALI | FAQ