Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Leggi la pagina
Stampa
 

AVVISO: CHIUSURA AL 17 OTTOBRE 2022 DEL PORTALE SINTESI PER LE COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE

Si informano gli utenti di Sintesi COB (datori di lavoro, intermediari delegati e agenzie di somministrazione lavoro) che il servizio per le comunicazioni obbligatorie Cob Unilav, Unisomm e Vardatore è in fase di trasferimento sul nuovo e più moderno sistema di Regione Lombardia denominato Siul-Cob ( siul.servizirl.it ). 
 
Per la Provincia di Lecco il periodo transitorio terminerà
lunedì 17 ottobre 2022

Pertanto, da tale data non sarà più possibile trasmettere le Comunicazioni Obbligatorie sopra indicate dal sistema Sintesi della Provincia di Lecco.
 
 
Clicca qui per i dettagli  

Number of entries: 94  |  Pages:  [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8]  [9]  [10

Formazione e orientamento al lavoro per giovani con disabilità disoccupati
Stanziati 75.000 euro per 11 percorsi rivolti a 25 persone.
13/02/24 - Leggi la news

Rinnovate le convenzioni con Ens e Uici
La Provincia di Lecco ha rinnovato, con determinazione dirigenziale 1562 le convenzioni con l’Ente nazionale per la protezione e l’assistenza dei sordi (Ens) e con l’Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti (Uici), per prestazioni di servizi a favore di disabili sensoriali per il periodo 2023/2024.
24/01/24 - Leggi la news

Collocamento mirato: bando Dote impresa 2023
Per il 2023 sono stati erogati gli ultimi incentivi relativi al bando Dote impresa a favore di aziende e cooperative che assumono o inseriscono in tirocinio persone con disabilità.
24/01/24 - Leggi la news

Collocamento mirato: Dote impresa 2023 asse II
Con determinazione dirigenziale 1489 del 15 dicembre 2023 è stato assunto impegno di spesa per 2.000 euro a favore dell’associazione Casa dei ragazzi istituto assistenza minori ed anziani onlus a seguito dell’ammissione al finanziamento della domanda riferita all’Asse II Servizi di Consulenza.
24/01/24 - Leggi la news

Cittadinanza digitale per la diffusione di competenze digitali di disabili in cerca di occupazione
A febbraio, nella sede di Ial Lombardia a Lecco, avrà inizio la prima edizione del corso di informatica Esercitare la cittadinanza digitale attraverso le tecnologie informatiche a favore di persone con disabilità iscritte al Collocamento mirato della Provincia di Lecco.
17/01/24 - Leggi la news

Promozione azioni di integrazione socio lavorative
Il servizio Collocamento mirato della Provincia di Lecco ha rinnovato, anche per il 2024, i protocolli di intesa con i Comuni di Costamasnaga e Monticello Brianza e le Parrocchie per promuovere le azioni di integrazione socio lavorativa di giovani a rischio di esclusione o marginalità dal mercato del lavoro.
17/01/24 - Leggi la news

Borsa sociale lavoro: rinnovata la collaborazione
Continua anche per il 2024 la collaborazione della Provincia di Lecco con i Comuni per l’attivazione della Borsa sociale lavoro quale sostegno economico ai lavoratori disoccupati e in comprovata difficoltà economica, che non beneficiano di altri ammortizzatori sociali, compreso l’Assegno di inclusione.
17/01/24 - Leggi la news

Inserimento lavorativo e autonomia abitativa donne vittime di violenza
Con determinazione dirigenziale 1555 del 19 dicembre 2023 è stato rinnovato, anche per il 2024, il Protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco Direzione organizzativa VI – Lavoro e Centri per l’impiego – Servizio Collocamento mirato, l’associazione Telefono Donna Lecco Odv e il Fondo Zanetti, nell’ambito dei progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo e all’autonomia abitativa delle donne vittime di violenza di cui alla deliberazione di Giunta regionale 5080 del 26 luglio 2021 e successive modifiche e integrazioni e volto all’azione di facilitazione all’inserimento lavorativo.
17/01/24 - Leggi la news

Prospetto informativo Legge 68/99
Anche per l’anno 2024 l’invio del Prospetto informativo aziendale di cui alla legge 68/99 (modello UNIPI) dovrà essere effettuato entro il 31 gennaio 2024.
29/12/23 - Leggi la news

Collocamento mirato: approvazione addendum alle convenzioni quadro provinciali
Opportunità di lavoro per persone con disabilità.
15/12/23 - Leggi la news

LINK
SIUL
Ministero Lavoro
Ministero P.A.
ATS Brianza
Borsa lavoro lombardia
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | NOTE LEGALI | FAQ