Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Leggi la pagina
Stampa
 

AVVISO: CHIUSURA AL 17 OTTOBRE 2022 DEL PORTALE SINTESI PER LE COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE

Si informano gli utenti di Sintesi COB (datori di lavoro, intermediari delegati e agenzie di somministrazione lavoro) che il servizio per le comunicazioni obbligatorie Cob Unilav, Unisomm e Vardatore è in fase di trasferimento sul nuovo e più moderno sistema di Regione Lombardia denominato Siul-Cob ( siul.servizirl.it ). 
 
Per la Provincia di Lecco il periodo transitorio terminerà
lunedì 17 ottobre 2022

Pertanto, da tale data non sarà più possibile trasmettere le Comunicazioni Obbligatorie sopra indicate dal sistema Sintesi della Provincia di Lecco.
 
 
Clicca qui per i dettagli  

Number of entries: 94  |  Pages:  [1]  [2]  [3]  [4]  [5]  [6]  [7]  [8]  [9]  [10

Esiti della manifestazione di interesse per l’attuazione dell’azione di sistema sperimentale Cittadinanza digitale per la diffusione delle competenze digitali di disabili in cerca di occupazione, ai sensi della D.G.R. 7273/2022 allegato A)
L’esito della manifestazione di interesse.
05/10/23 - Leggi la news

Esiti della manifestazione di interesse per l’attuazione dell’azione di sistema regionale Accompagnamento al lavoro di giovani con disabilità dello spettro autistico, ai sensi della d.g.r. n. 7273/2022 allegato a).
L’esito della manifestazione di interesse.
06/10/23 - Leggi la news

Dote lavoro disabili: apertura prenotazioni
Dal 2 ottobre è possibile effettuare la prenotazione della Dote lavoro disabili del Piano disabili 2022.
03/10/23 - Leggi la news

Manifestazione di interesse per l’attuazione dell’Azione di sistema regionale Accompagnamento al lavoro di giovani con disabilità dello spettro autistico
Con determinazione dirigenziale 1130 del 22 settembre 2023 è stato approvato l’avviso esplorativo rivolto agli operatori accreditati all’erogazione dei servizi al lavoro iscritti al Catalogo provinciale 2023 per la raccolta di manifestazioni di interesse, finalizzate all’attuazione dell’azione di sistema regionale per l’accompagnamento al lavoro di giovani con disabilità dello spettro autistico.
28/09/23 - Leggi la news

Manifestazione di interesse per l’attuazione dell’Azione di sistema regionale Cittadinanza digitale per la diffusione delle competenze digitali di disabili in cerca di occupazione
Con determinazione dirigenziale 1129 del 22 settembre 2023 è stato approvato l’avviso esplorativo rivolto agli operatori accreditati all’erogazione di servizi formativi iscritti nelle sezioni a o b dell’albo regionale dei servizi di istruzione e formazione professionale, istituito ai sensi dell’articolo 25 della legge regionale 19/07, anche non aderenti al catalogo provinciale 2023 per i servizi del sistema dotale. L’azione di sistema regionale ha come obiettivo quello di favorire l’acquisizione e l’innalzamento di competenze informatiche, di base e/o avanzata, necessarie per usufruire dei servizi della vita quotidiana, attraverso la partecipazione a percorsi di formazione digitale.
27/09/23 - Leggi la news

Orientalamente, I giovedì della rassegna itineranti: grande successo per il primo appuntamento
Grande successo di partecipazione per il primo appuntamento con I giovedì della rassegna itineranti, 5 incontri sui temi dell’orientamento dedicati ai genitori e agli studenti che a gennaio 2024 dovranno scegliere la scuola superiore.
22/09/23 - Leggi la news

Costituzione nuovo nucleo di valutazione Dote Impresa 2023
Con determinazione dirigenziale 1105 del 19 settembre 2023 è stato costituito il nuovo nucleo di valutazione, il quale prenderà in esame le domande di incentivo presentate a valere sugli Assi I – II e III riferite al nuovo bando Dote Impresa Collocamento mirato annualità 2023-2024
22/09/23 - Leggi la news

Orientalamente – Istruzioni per orientarsi
Dal 12 al 21 ottobre al Monastero di Santa Maria del Lavello a Calolziocorte si terrà la rassegna Orientalamente – Istruzioni per orientarsi, organizzata dalla Provincia di Lecco in collaborazione con la Fondazione Santa Maria del Lavello, l’Istituto scolastico Lecco 1 Falcone e Borsellino e l’Ufficio scolastico territoriale di Lecco.
18/09/23 - Leggi la news

Manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti di formazione e orientamento al lavoro di 1° e 2° livello a favore di giovani con disabilità
Con determinazione dirigenziale 1093 è stato approvato in data odierna l’Avviso esplorativo per la raccolta di Manifestazioni di interesse per la realizzazione di progetti di formazione e orientamento al lavoro, di primo e secondo livello, all’interno della programmazione delle Azioni di sistema a gestione provinciale del Piano Disabili 2022, ai sensi della D.g.r. 7273/2022.
18/09/23 - Leggi la news

Avviamento articolo 16: nuova procedura informatizzata
Da lunedì 11 settembre sarà operativa in Regione Lombardia la nuova procedura informatizzata per la selezione e l’assunzione di personale presso le pubbliche amministrazioni e gli enti pubblici, ai fini dello svolgimento di mansioni per le quali non è richiesto un titolo di studio superiore a quello della scuola dell’obbligo.
08/09/23 - Leggi la news

LINK
SIUL
Ministero Lavoro
Ministero P.A.
ATS Brianza
Borsa lavoro lombardia
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | NOTE LEGALI | FAQ