Torna alla Home Cerca nel sito Contattaci FAQ Rss
 
Dimensione del testo
Alta accessibilitÃ
Cambia i colori
Stampa
 

AVVIAMENTO A SELEZIONE NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Di cosa si tratta

La Provincia si occupa dell'avviamento a selezione dei lavoratori interessati a lavorare presso gli Enti Pubblici per le assunzioni che prevedono il solo requisito della scuola dell'obbligo.

A chi interessa

I lavoratori disponibili iscritti presso i Centri per l'impiego provinciali, in possesso della cittadinanza italiana o comunitaria.

Cosa bisogna fare

Gli interessati devono presentarsi nella giornata di mercoledì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 per comunicare la propria disponibilità presso i Centri per l'Impiego di Lecco o Merate. Al momento della candidatura devono autocertificare lo stato di famiglia.

L'ufficio, sulla base di quanto dichiarato e sull'anzianità di iscrizione, approva una graduatoria e avvia i lavoratori in numero doppio presso l'Ente richiedente. Le richieste di avviamento e le graduatorie sono consultabili anche presso le bacheche interne dei Centri per l'Impiego.

Calcolo del punteggio

I criteri per la formazione del punteggio sono informatizzati e prendono in considerazione:

  • Anzianità di disoccupazione (massimo 24 mesi)
  • Carico familiare
  • Età anagrafica 

A chi rivolgersi

presso i Centri Impiego di:

  • Lecco - Corso Matteotti, 3/b - tel. 0341/295.585 - fax 0341/295.590 

nei seguenti orari:

Lunedì

9.00 - 13.00 e 14.00 - 17.30

Martedì

9.00 - 13.00

Mercoledì

9.00 - 13.00 e 14.00 - 17.30 - Ritiro Candidature

Giovedì

9.00 - 13.00

Venerdì

9.00 - 13.00

 

E-mail: salvatore.germana@provincia.lecco.it 

 

Scarica la delibera Regionale (.pdf 3,60 MB) n. 4890 del 15/06/2007

 

LINK
Borsa lavoro lombardia
Ministero Lavoro
Provincia di Lecco
INPS
INAIL
ASL Lecco
Ministero Innovazione P.A.
Leccolavoro
Regione Lombardia
Lavoro disabili
EURES
 
SITI TEMATICI
Iscrizioni corsi apprendisti
Donne
Extra comunitari
 
 
 
MAPPA | RICERCA | CONTATTI | NOTE LEGALI | FAQ